My sensory experience with Tesori d’Oriente

My sensory experience with Tesori d’Oriente

Voglio parlarvi di un brand che probabilmente ognuno di voi ha già incontrato, si chiama Tesori d’Oriente.

Personalmente ho sempre apprezzato moltissimo i suoi prodotti, sia per le fragranze –  emozionali, intense, preziose – sia per l’estetica dei pack, sempre curati in ogni dettaglio.

In questa occasione voglio parlarvi di una linea in particolare, di come possa regalarvi un’esperienza sensoriale eccezionale, nell’intimità e nel comfort della vostra casa.

Ho scelto il rituale Ayurveda per il suo naturale richiamo all’armonia. La disciplina da cui prende nome e ispirazione questa linea di Tesori d’Oriente, uno dei trattamenti salutistici più completi, nasce in India 5000 anni fa e si basa proprio sulla ricerca dell’equilibrio interiore, ingrediente essenziale per raggiungere il benessere e la bellezza in modo naturale.

Soprattutto in questa stagione, amo rilassarmi così: atmosfera soffusa in bagno, la vasca colma di acqua calda, il profumo dei miei Tesori d’Oriente che mi coccola e mi rigenera.

tesori d'oriente_3

Un’esperienza che continua anche fuori dal bagno: per donare una duratura sensazione di benessere e armonia, non dimentico mai di concludere il mio rituale con la fragranza Ayurveda. Un accordo legnoso e ambrato, illuminato da accenti di arancio dolce e limone, impreziosito da un’infusione di Patchouli e legno di cedro, arricchito con un mix di Oli essenziali dalle proprietà calmanti, energizzanti ed equilibranti.

tesori d'oriente

Dall’oriente all’occidente, sono tante le influenze che Tesori d’Oriente propone: differenti linee, ispirate a mondi affascinanti, esotici, ricchi di cultura, che vi invito a conoscere e a condividere: date un’occhiata alla loro pagina Facebook cliccando QUI.

Qual è il vostro prossimo viaggio con Tesori d’Oriente?

Buon viaggio a tutti ♥

 

Leave a reply