No more wrinkles with the new Clarins Double Serum

No more wrinkles with the new Clarins Double Serum

Mancano pochi mesi ai miei 28 anni e questo significa che è arrivato il momento migliore per dedicarmi alla prevenzione dell’invecchiamento della pelle e alla cura più consapevole e approfondita della pelle del viso. Se anche voi vi trovate in questo particolare momento della vostra vita ho una novità per voi che non potrete che apprezzare.
Clarins_Double_Serum

Vi parlo di Double Serum di Clarins, un concentrato anti età ideale per arricchire ogni tipo di routine di bellezza, dalle prime rughe alle pelli più mature.
Il nuovo Double Serum (l’ottava generazione, il primo è stato creato 32 anni fa) garantisce quello che un’unica formula non può dare: una doppia efficacia per una
concentrazione ottimale dei migliori componenti anti età. Il risultato visibile che ho notato sul mio viso dopo circa due mesi di trattamento è una pelle più giovane, tonica, levigata e luminosa!

Clarins_Double_Serum_2

La combinazione unica delle 2 formule [Hydric + Lipidic System] di Double Serum è un mix di acqua e olio racchiusi in due scomparti separati in modo da evitare qualunque rischio di incompatibilità o instabilità e senza ricorrere all’uso di emulsionanti.

Clarins_Double_Serum_3

Double Serum, inoltre, è l’unica formula anti età che rivitalizza le cellule cutanee stimolando le 5 funzioni vitali della pelle: idratazione, nutrimento, ossigenazioneprotezione e rigenerazione.

Il siero, con un’azione anti-age a 360°, contribuisce a prevenire in modo efficace i primi segni dell’invecchiamento grazie ad un super cast vegetale: un concentrato di oltre [20+1] estratti di piante accuratamente selezionati.
Il prodotto racchiude in sé il meglio della natura per garantire splendore a tutte le età:
* Estratto di katafray, altea, cardo, complesso di acido ialuronico: per un‟idratazione prolungata.
* Kiwi, oli di perilla e macadamia biologici: contribuiscono a nutrire la pelle.
* Estratti di quinoa, pistacchio, ossidendro e tè verde biologici: per un‟azione protettiva.
* Estratto di pino marittimo, arnica e olio di rosa mosqueta biologica: favoriscono l’ossigenazione della pelle.
* Estratti di banana verde biologica, timo, avena, bocoa, luppolo, avocado: per una pelle perfettamente rigenerata.
Con Double Serum bastano 30 secondi al mattino e/o alla sera per una pelle visibilmente più giovane; personalmente lo applico prima del trattamento abituale per potenziarne l’azione e sono sinceramente soddisfatta dei risultati che sto ottenendo utilizzando il siero con molta costanza e attenzione.

Clarins_Double_Serum_4

Scoprite di più cliccando QUI.
Se siete interessate a rimanere aggiornate su tutte le novità di Clarins vi segnalo QUI la pagina Facebook e QUI la pagina Instagram.

Come sempre, fatemi sapere <3

XoXo @sophietta

 

Leave a reply