Bottega Verde says YES FILTER

Bottega Verde says YES FILTER

Ciao ragazzi, immagino già sappiate quanto sia importante proteggere perfettamente la pelle dai raggi solari per evitare di incorrere nei molteplici rischi e danni che questi comportano, io ci tengo tantissimo e come potete vedere, nonostante i miei diversi viaggi sono ancora veramente poco abbronzata.
Parto da una base abbastanza atipica perché non amo l’abbronzatura, o meglio non amo l’abbronzatura selvaggia… quell’aspetto bruciacchiato di chi si è esposto al sole in modo irresponsabile.

Ecco perché sostengo l’iniziativa FILTRA LA TUA ESTATE lanciata da Bottega Verde per un’esposizione responsabile e lo faccio con l’hashtag #yesfilter.
Volete partecipare anche voi? Vi basta postare sui social le vostre foto sotto il sole in compagnia delle protezioni solari BV, utilizzando gli hashtag #BottegaVerde e #yesfilter
Le foto più belle saranno poi pubblicate sui canali social ufficiali!

BOTTEGA VERDE 3

Molti di voi hanno già inaugurato la stagione dei tuffi e dunque mi sembra il momento giusto per parlarvi delle nuove 4 linee di prodotti solari di Bottega Verde:

SOL Elicriso (SPF da 20 a 50)
SOL Ibisco Argan (SPF da 15 a 30)
SOL Tropical (SPF da 0 a 10)
SOL Argan – Viso (SPF da 0 a 10)

Queste quattro linee vanno a completare un assortimento di oltre 55 referenze che prevede una linea specifica per pelli delicate, una per bambini da 0 a 3 anni, una per i capelli e un’altra linea tecnica.
Le nuove linee si differenziano per i principi attivi e per il risultato ottenuto, presentano sostanziali evoluzioni che vanno a perfezionare la protezione della pelle su diversi stadi ed è possibile acquistarle in formati diversi: spray, latte o crema.

BOTTEGA VERDE 2

Con questo articolo spero di aver convinto gli amanti della tintarella selvaggia a proteggersi in modo giusto e di aver dato una buona soluzione a chi cercava i prodotti più indicati per prepararsi alle vacanze.
Inoltre potete usufruire di uno sconto del 30% sul l’acquisto di 1 solare scaricando un coupon per il negozio da QUI o usando il codice “sun2k17e13s9” per l’e-store.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIù!

Bottega Verde anche quest’anno devolve parte dell’incasso alla Fondazione Mission Bambini per sostenere i bambini in difficoltà. Per tutta l’estate per ogni prodotto della linea ”SOL bimbo” acquistato, Bottega Verde donerà 0,50 euro a favore del progetto ” Terremoto nel centro Italia: un aiuto per le scuole”della Fondazione Mission Bambini.

2 Comments

  1. divageneral - 19 luglio 2017

    I dont know the language but only thing I can say is that the pictures are looking great and thanks for sharing

  2. Giusy - 27 luglio 2017

    devo provare questi prodotti assolutamente!

Leave a reply