Live in Levi’s – Orange Tab

Live in Levi’s – Orange Tab

Sentiti libera, libera di esprimerti per come sei, quando vuoi, dove vuoi. Mi alzo la mattina e penso questo, vivo in base a questo nei momenti migliori e nei peggiori.

Ci sono persone che hai scelto di amare e ci sono condizioni a cui hai scelto di non stare. Sei splendida così, quando sei la parte migliore di te, quando stai alle tue regole, quando indossi qualcosa che ti appartiene. La personalità, il sorriso, il tuo paio di jeans.

Io sono quella che con la tuta di jeans da meccanico della collezione uomo si sente femminile, energica, mi sento splendente così. Se ne ho voglia indosso quella gonna Levi’s® Orange Tab che ho amato fin dal primo momento che l’ho vista. Ma l’importante sai cos’è? Che se ti piace è ok.

Levis_Orange Tab Levis_Orange_Tab_3
Vi racconto qualcosa di Levi’s® Orange Tab, che se già ho il brand nel cuore da sempre, ora di più. Levi’s® Orange Tab, simbolo di stile e di gioventù durante gli anni Sessanta, oggi viene riproposta per la prima volta in una linea di jeans, giacche e shirt a prezzi decisamente democratici. Sin dai primi tempi i capi Orange Tab sono stati l’oggetto del desiderio dei collezionisti vintage così come dei denim-freaks. Come biasimare?

Per la Spring 2017, alcuni tra i pezzi più emblematici Orange Tab sono stati “remastared” catturando il loro stile originale ma in chiave moderna. E questo mix tra gli anni più affascinanti dell’età moderna e la moda attuale mi regala emozioni che solo in casa Levi’s potevo cercare.
Levis_Orange_Tab_2

Levis_Orange_Tab_4
Non devi fare altro che cliccare QUI! Live in Levi’s, you can trust me.

XoXo @sophietta

1 Comment

  1. Giusy - 26 giugno 2017

    che bella tuta!

Leave a reply