Big welcome to MINERAL 89 by Vichy

Big welcome to MINERAL 89 by Vichy

Qualche settimana fa avete seguito il mio viaggio a Vichy via social e finalmente ora posso raccontarvi il favoloso prodotto che sono andata a scoprire in anteprima insieme al team di Vichy.
Cominciamo dall’inizio…
L’experience che ho vissuto è stata interessantissima, grazie ad alcuni workshop organizzati al Palais des Congrès mi sono stati svelati i segreti delle formule più efficaci studiate nei Laboratori del brand.
Come tutti già saprete, Vichy è una rinomata città termale, il suo territorio vanta decine di sorgenti dalle virtù benefiche e, attraverso il tour approfondito organizzato durante il viaggio, ho avuto modo di visitarne una buona parte. È stato davvero impressionante ascoltare la lista infinita dei benefici che la mente e il corpo ne traggono!
Un altro step interessante è stato visitare lo stabilimento, il luogo dove i prodotti firmati Vichy prendono forma. Una volta ogni 3/4 giorni arriva un nuovo carico di acqua dal comune di Vichy e da quello cominciano tutta una serie di controlli qualità (purezza e sicurezza) che sembrano essere infiniti.
Mi sono divertita ad aggirarmi per le diverse stanze di produzione vestita come un vero e proprio “scienziato” (vedi foto XD) e vi assicuro che non immaginereste mai lo stupore che mi ha suscitato vedere con i miei occhi tutti questi piccoli, grandi passaggi che contribuiscono a rendere un prodotto cosmetico assolutamente perfetto.
Mineral 89_8

Mineral 89_7

Mineral 89_5
Mineral 89_3

Mineral 89_6

Mineral 89_4

mineral 89_2
Ma passiamo ora al motivo per cui sono stata invitata in questa località speciale… il lancio di MINÉRAL 89, una nuova generazione di trattamento, una nuova frontiera per Vichy.
MINÉRAL 89 combina l’89% di Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, ricca di 15 minerali (per la prima volta concentrata in formato gel e non spray), con Acido Ialuronico di origine naturale.
Questo prodotto prodigioso disseta la pelle, la rimpolpa, la rende più resistente ai fattori esterni come stress, inquinamento e fatica.

La sua formula è semplice, contiene 11 ingredienti, ed è un trattamento perfetto anche per chi ha la pelle sensibile. È senza alcool, parabeni, profumo, coloranti e siliconi.
Con MINÉRAL 89, Vichy ha accettato la sua più grande sfida formulativa perché non è elementare creare un prodotto per la pelle composto per l’89% di Acqua Termale! Dopo numerosi tentativi di incorporare grandi quantità di Acqua Termale Mineralizzante di Vichy in differenti formule, i ricercatori del Laboratorio hanno ribaltato il problema, prendendo l’Acqua Mineralizzante come punto di partenza e creando attorno ad essa una formula.
Ho iniziato ad utilizzare MINÉRAL 89 a Vichy e ad oggi ho ottenuto un risultato eccellente, la mia pelle è più elastica, idratata e ha una luminosità incredibile. La sua texture in gel si fonde sulla pelle, in modo super delicato, quasi invisibile e impercettibile.
Mineral 89
Il consiglio è di utilizzarlo ogni mattina (ed eventualmente anche alla sera) come nuovo gesto da applicare prima della routine cosmetica abituale (anche sotto il siero!) per preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi.

Immergiti nel favoloso mondo di Vichy, prova anche tu!
XOXO @sophietta

Leave a reply