My Mum, Me & Biotherm

My Mum, Me & Biotherm

Queste di oggi sono parole forse più importanti del solito perché oggi vi presento una delle persone essenziali della mia vita e sicuramente la migliore mamma che potessi desiderare.
Lei, come tante altre donne è sempre stata una forza della natura, ha sempre fatto in modo di lasciarmi libera di esprimere me stessa e la mia vera personalità e mi ha resa fiera di essere la donna che sono diventata grazie a lei.
Il nostro rapporto è un normale rapporto mamma e figlia in cui si litiga, ci si vuole bene e si risolve sempre con una risata.
Lei è l’artista di casa, l’anima estroversa e casinista ma è anche la mamma premurosa di quattro figli impegnativi di cui è sempre stata la prima complice.
Oggi che sono una donna forte e indipendente più che mai, ho voluto fare qualcosa per prendermi cura di lei.
Insieme abbiamo scoperto Blue Therapy, la nuova linea anti età di Biotherm e abbiamo capito quale delle quattro creme fosse la migliore per la sua pelle: si tratta di Blue Therapy Cream-in-Oil, che nutre e ripara in profondità i segni del tempo. Perfetta per le donne che sottopongono il loro viso ad una vita dinamica e piena di impegni di ogni genere, dopo alcune applicazioni rende la pelle più morbida e visibilmente rigenerata.
Blue Therapy è una linea completa e si adatta ad ogni tipo di invecchiamento e ad ogni tipo di esigenza per soddisfare le donne di tutte le età.
Blue Therapy Accelerated è il prodotto indicato per chi ha bisogno di correre ai ripari in breve tempo, per chi ha una vita particolarmente stressante che si riflette sul viso senza pietà.
Blue Therapy Multi-Defender SPF 25 è la mia preferita. Attenua le rughe profonde e protegge la pelle dall’esposizione al sole, una delle principali cause di macchie scure ed invecchiamento rapido.
Blue Therapy Lift & Blur leviga le rughe e riempie i solchi della pelle per un immediato effetto filler, un perfetto salva vita per occasioni importanti da gestire in poco tempo.

Rendere felice mia mamma è una mia priorità e Biotherm mi ha fornito l’occasione perfetta per renderla ancora più splendente.
Per conoscere la crema adatta alle vostre esigenze e se volete trovare anche a quella della vostra mamma, visitate: wonderwoman-biotherm.it
Provate anche voi, vi piacerà ♥️

Processed with VSCO with c1 preset biotherm 2 biotherm 3 biotherm 4 biotherm 5 biotherm 6

Don’t forget to visit wonderwoman-biotherm.it

xoxo @Sophietta

1 Comment

  1. isabella CONFALONIERI - 22 marzo 2017

    Love to see mother and daughter sharing precious moments together – pampering is best enjoyed when shared !

Leave a reply