Hydra-Essentiel di Clarins, la mia idratazione a prova di shock.

Hydra-Essentiel di Clarins, la mia idratazione a prova di shock.

Sapete cosa accomuna la maggior parte delle donne di oggi?

Una vita frenetica, stress di ogni genere, impegni che spesso ci obbligano a correre in continuazione. Naturalmente essere belle rimane sempre una delle nostre priorità perché ci rende sicure, energiche e decisamente più felici.

La mia giornata tipo prevede una decina di attività diverse, tra appuntamenti di lavoro, pc e cellulare alla mano, shooting in esterna, commissioni di vario genere che mi portano a correre da una parte all’altra della città in breve tempo; se ho tempo, a fine giornata, ritaglio anche un piccolo spazio per la palestra.

Fare i conti con la mia pelle, che risente di tutti questi stimoli, è la mia missione quotidiana e per questo oggi vi parlerò di come sono riuscita ad annientare shock termici e sbalzi di temperatura!

Ho iniziato ad utilizzare Hydra-Essentiel di Clarins mattina e sera e, giorno dopo giorno, ho scoperto un vero e proprio alleato. Perché la trovo speciale?Perché riattiva il potere auto-idratante della pelle e risveglia lo splendore del viso naturalmente, senza ricorrere a rimedi invasivi ed ulteriormente stressanti.

La nuova linea Hydra-Essentiel di Clarinspresenta una gamma completa di trattamenti idratanti che, grazie alle proprietà della pianta di Goethe bio, garantisce alla pelle un’idratazione intesa, donandole una sensazione di freschezza e comfort per tutto il giorno.

Qualunque sia il tipo di pelle, Hydra-Essentielpropone una varietà di 4 texture idratanti, straordinariamente sensoriali, ideali per soddisfare ogni necessità:

°crema idratante per pelle normale (Crème désaltérante)

°crema ricca per pelle secca (Crème riche désaltérante)

°gel-crema sorbetto per pelle mista (Gel sorbet désaltérant)

°fluido con SPF15 per chi desidera la protezione solare (Fluide fondant désaltérant SPF 15).

Ma, prima di tutto, vi segnalo il fantastico siero bi-fase (Bi-sérum intensif “anti-soif”) indispensabile per donare splendore e bellezza anche alla pelle più disidratata.

La primavera è arrivata! Goditi le belle giornate al massimo delle splendore! Regala alla tua pelle un pieno di idratazione e… buonumore! Scopri la gamma completa di trattamenti Hydra-Essentiel sul sito ufficiale cliccando QUI!

CLARINS HYDRA-ESSENTIEL CLARINS HYDRA-ESSENTIEL_2 CLARINS HYDRA-ESSENTIEL_3 CLARINS HYDRA-ESSENTIEL_4

Rimani aggiornato sulle novità, segui CLARINS su Facebook e Instagram !

XO XO @sophietta

2 Comments

  1. Giusy - 27 marzo 2017

    mi piace Clarins, hanno i prodotti perfetti :-)

  2. Eni - 19 aprile 2017

    Io l’ho provata, davvero molto idratante. Clarins è un ottimo brand!
    Ti sei divertita al Coachella? Ho visto le tue foto su Ig.
    Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Leave a reply