Slow Age di Vichy

Slow Age di Vichy

Manca circa un mese al mio compleanno, ai miei 27anni, e anche al momento in cui mi soffermerò a pensare al mio stile di vita, agli anni che verranno e soprattutto a fare i conti con me stessa. Proprio nel bel mezzo di queste riflessioni, Vichy mi ha invitata a scoprire Slow Âge per avvicinarmi con consapevolezza a uno stile di vita più equilibrato, più calmo, basato sul concetto di Slow Life.

Quando voglio dedicare del tempo a me stessa, indosso la mia tenuta sportiva e corro per Milano, solo così la mia mente si libera completamente dallo stress. Quando penso a questi miei momenti di spensieratezza, capisco cosa esattamente Vichy intenda con “Slow Life”Uno stile “Slow Life per me è questo, lasciarmi alle spalle la confusione quotidiana correndo, per poi fermarmi dopo chilometri e chilometri percorsi e ritrovare la pace nei luoghi incantati della mia città. 

Anche la pelle ha bisogno del proprio momento Slow, così ho iniziato a provare Slow Âge di Vichy curiosa di capire di che cosa si trattasse.

Alcuni studi condotti da Vichy hanno infatti evidenziato che i segni di invecchiamento cutaneo dipendono perlopiù da fattori esterni come fumo, inquinamento, raggi solari, cattiva alimentazione e, ovviamente, stress e abitudini di vita irregolari.

Nasce così Slow Âge, una nuova crema che aiuta a contrastare i segni del tempo grazie a una formula innovativa che associa 3 attivi (Baicalina, estratto antiossidante di radici, Bifidus fortificante e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy) a filtri UVA/UVB.

Sto trovando questo trattamento assolutamente fantastico, i risultati sono sorprendenti nella misura in cui hanno soddisfatto la mia voglia di ristabilire i segni di una vita vissuta intensamente tra sport, levatacce, aerei e stress non indifferente. Il mio viso è disteso, elastico, evidentemente luminoso. Le macchie che mi accompagnano da diversi anni sono affievolite, vedere gli effetti di Slow Âge è entusiasmante e le mie giornate hanno cominciato ad essere più leggere proprio come speravo succedesse quando ho deciso di sposare pienamente lo Slow Life che tanto mi aveva affascinato di questa novità. 

Care ragazze (e ragazzi, perché no ;)  )… Mi sento di consigliarvi quella che per me è stata una svolta, Slow Âge è la pozioncina che ognuna di noi dovrebbe regalarsi la mattina per cominciare la giornata col sorriso ed affrontare la vita nel più SLOW dei modi. Il mio segreto è tutto vostro

Take it slow♥️

slow-age-vichy slow-age-vichy-4 slow-age-vichy-2

Discover more on Vichy website 

[Articolo Sponsorizzato]

Photos by Antonio La Zazzera

2 Comments

  1. Giusy - 2 dicembre 2016

    anche a me piace correre :-) e questo prodotto di Vichy devo provare assolutamente! :-)

  2. Eni - 5 dicembre 2016

    Tu hai già un bellissimo viso perciò questa buonissima crema non farà nient’altro che renderla migliore.
    Buon inizio di settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Leave a reply