La mia esperienza con Dessange e il Balayage Californiano

La mia esperienza con Dessange e il Balayage Californiano

Sono stata al salone Dessange a Trieste e voglio raccontarvi la mia esperienza con molto entusiasmo!
Voi sapete che sono sempre attenta ai trattamenti cui sottopongo i miei capelli, soprattutto perché in qualsiasi caso e qualsiasi cambiamento io scelga di fare, la mia prerogativa rimane sempre quella di mantenere un aspetto molto naturale.
Negli ultimi anni confesso di aver fatto fatica a trovare un equilibrio, specialmente a proposito del mio colore, un biondo cenere tendente al chiaro quando esposto al sole.
Adesso posso dire di aver scoperto qualcosa che mi renda completamente felice dell’aspetto dei miei capelli, si tratta del Balayage Californiano firmato Dessange.
Dessange si distingue da sempre per gli esclusivi trattamenti che ha “brevettato”, primo su tutti l’inimitabile Balayage Californiano, che dal 1983 – anno della sua creazione – non ha mai smesso di reinterpretare nel corso degli anni.
Il Balayage è una tecnica di schiaritura parziale di un capello naturale o colorato, realizzata con un pennello all’aria libera e senza stagnola, in modo da permettere al colorista di lavorare sul colore in base al taglio e lasciandosi ispirare dal movimento dei capelli, valorizzandone la forma, lo stile ed il colore naturale. Si applica sull’esterno del capello e non in profondità, per ottenere radici scure e punte più chiare. Questa tecnica dona un risultato solare e naturale, che illumina il viso delle donne, per un effetto “ritorno dalle vacanze” assicurato. I prodotti di decolorazione utilizzati nei saloni Dessange sono scelti secondo l’effetto e l’intensità di schiaritura nella gamma BLOND STUDIO di L’OREAL PROFESSIONNEL per garantire un risultato di massimo rispetto della fibra.
Il risultato è perfetto, non esiste parola più esaustiva di questa.
È perfetto perché rispecchia esattamente le aspettative, garantisce completamente il risultato che promette e non sempre, come ben sapete (anzi, molto raramente) è facile che questo succeda.

Dessange Paris 12 Dessange Paris 14 Dessange Paris

L’unicità di Dessange riguarda non solo i prodotti e i trattamenti, ma anche i suoi saloni: quando si entra in uno dei saloni Dessange il tempo si ferma. Si approda in un universo sensoriale di evasione, dove i consulenti di bellezza invitano ad immergersi in un momento di relax, benessere e bellezza a 360 gradi, motivo per cui non potrei consigliare qualcosa di più completo ed entusiasmante.
Trovate qui tutte le informazioni per recarvi nel Salone Dessange più vicino a voi!
www.dessangeitalia.com/Dessange/saloni.html
-Post in collaborazione con Dessange Paris e L’Oréal Professionnel-

 

 

2 Comments

  1. Eni - 6 settembre 2016

    Bellissima e i capelli meravigliosi!!!
    Un bacio,
    Eni
    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Leave a reply