Skinceuticals Experience

Skinceuticals Experience

Finalmente condivido con voi un percorso intrapreso non molto tempo fa insieme a SkinCeuticals che mi ha portato a scoprire cose interessantissime e soprattutto fondamentali per il benessere della mia pelle. SkinCeuticals, per chi non lo conoscesse, è un marchio americano nato negli anni ’90 grazie alle ricerche del dottor Sheldon Pinnell con l’obiettivo di migliorare l’aspetto della pelle attraverso trattamenti altamente performanti, frutto della ricerca scientifica più avanzata. Poco più di un mese fa (come avete potuto seguire sui miei social) sono stata nella Farmacia Ponte Vittoria a Milano – in via Uberto Visconti di Modrone, 1,  per effettuare l’analisi della pelle con lo SkinScope di SkinCeuticals e dare così inizio alla riscoperta (e si, anche alla rinascita) della mia pelle. È stato incredibile perché non pensavo esistesse un macchinario così preciso e così immediato per rilevare i diversi tipi di imperfezione che possono manifestarsi sul viso. Grazie all’aiuto degli esperti SkinCeuticals ho capito quali fossero i miei punti critici e quali fossero i giusti prodotti per la mia routine quotidiana e soprattutto mi sono obbligata ad essere costante per la voglia fortissima che avevo di vedere i risultati.

skinceuticals_2 Processed with VSCO with f2 preset

Ho applicato ogni giorno i prodotti che gli esperti hanno scelto per me, per la mia pelle mista e delicata.

C E FERULIC Giorno

● METACELL RENEWAL B3 Giorno

MINERAL RADIANCE UV DEFENSE SPF 50 Giorno

RESVERATROL B E Notte

A.G.E. EYE COMPLEX Notte

Già nel corso della prima settimana ho constatato un concreto miglioramento della pelle, un equilibrio decisamente migliore e un aspetto del viso decisamente più riposato. Il percorso è cominciato bene e si è evoluto sempre meglio. Ma quello che rende SkinCeuticals ancora più speciale è la sua presenza, oltre che nelle farmacie, nelle Medi-Spa: un luogo che non conoscevo fino a poco fa, un perfetto connubio tra medicina e estetica.

skinceuticals_4 skinceuticals_3

Ultimo e favoloso step di questo mese con SkinCeuticals riguarda il mio trattamento da Cult Medi-Spa in Corso Magenta, 56 a Milano. Sono stata coccolata dalle ragazze che lavorano all’interno, super professionali ed accoglienti. Vi faccio un piccolo riassunto del trattamento che ho fatto:

● Pulizia viso con GENTLE CLEANSER seguita da

● Scrub idratazione con il fluido concentrato HYDRATING B5 (formulato con alte concentrazioni di Acido Ialuronico e Vitamina B5) veicolato con ultrasuoni

● Crema viso FACE CREAM utilizzata con radiofrequenza

● Maschera PHYTO CORRECTIVE MASQUE

● Massaggio finale con la crema idratante EMOLLIENCE

Subito dopo la seduta il mio viso era veramente illuminato, come se avessi rigenerato un organismo un po’ spento, un po’ addormentato… è stato sicuramente uno step decisivo per completare l’opera di SkinCeuticals. Eh si, finalmente ho trovato un alleato imprescindibile per la mia routine!

skinceuticals_5 SKINCEUTICALS_6

Se anche voi siete curiose di provare uno dei trattamenti in Farmacia o nelle medi-spa e scoprire tutti i prodotti SkinCeuticals, visitate il sito cliccando qui –>  SkinCeuticals.it 

1 Comment

  1. Giusy - 4 novembre 2016

    se dici che e’ cosi buono devo provare visto che ho i piccoli problemi con la mia pelle, specialmente adesso :-(

Leave a reply