Chia Laguna experience

Chia Laguna experience

La scorsa settimana io ed Anto abbiamo trascorso dei giorni incredibili a Chia Laguna , ci avete seguito in tantissimi e sono molto felice che abbiate potuto godere insieme a noi della meraviglia che sto per raccontare. Tra un viaggio e l’altro mi capita spesso di sognare quelle località paradisiache dove poter recuperare gran parte delle energie spese durante l’anno, per lavoro salgo e scendo molto spesso dagli aerei e la maggior parte delle volte i miei programmi sono schedulati al minuto (come ben sapete grazie a SnapChat XD ) per questo non avremmo potuto essere più felici di trascorrere questi giorni in un posto assolutamente incantevole come il Chia Laguna.

CHIA LAGUNA RESORT CHIA LAGUNA RESORT CHIA LAGUNA RESORT

Considerate una stanza grandissima, perfettamente arredata in stile marittimo, vista mare con giardino e uno staff impeccabile sempre pronto a mostrarti tutto ciò che può esserti utile o di tuo interesse. Aggiungete una struttura ricca di servizi e quindi in grado di soddisfare svariate esigenze ed interessi ( nel mio caso, una Spa bellissima ed una piscina panoramica ) tenete anche conto dei diversi luoghi di ristorazione della struttura, dal ristorante giapponese, il White Luna, dove personalmente ho mangiato benissimo, al ristorante Bio con vista sul meraviglioso spazio BioAquam.

CHIA LAGUNA RESORT IHC_Chia Laguna Resort_Luxury Panorama Suite_Studio Living IHC_Chia Laguna Resort_View from the Luxury Panorama Suite Terrace IHC_Chia Laguna Resort_Luxury Panorama Suite at night CHIA LAGUNA RESORT CHIA LAGUNA RESORT

I motivi per cui consiglio Chia Laguna sono davvero tantissimi. Pensate che una mattina ci siamo svegliati e siamo stati accompagnati da Michael, un ragazzo fantastico, a fare una passeggiata verso la suggestiva torretta che si trova nei pressi di Baia Chia a 10 minuti a piedi dal resort, il percorso ci ha lasciati senza fiato… il panorama è talmente incantevole da lasciare in apnea persino persone abituate a vederlo ogni giorno. Il mare, quella distesa cristallina, infinita e meravigliosa che vorrei poter vedere adesso, di nuovo.

CHIA LAGUNA RESORT CHIA LAGUNA RESORT

Ritornando un attimo ad una questione molto importante  ( conoscete il rapporto di amore infinito che ho con il cibo, no? ) l’esperienza a proposito del fattore ristorazione è stata particolarmente di mio/nostro gradimento. Sulla terrazza puoi fare un piccolo aperitivo al tramonto in preparazione a quella che sarà una cena favolosa, sia che tu voglia (come me) darti al pesce finché puoi, sia che tu rimanga sulla carne o tu preferisca i piatti più tradizionali, direi che anche da questo punto di vista sono stata pienamente soddisfatta!

CHIA LAGUNA RESORT CHIA LAGUNA RESORT CHIA LAGUNA RESORT CHIA LAGUNA RESORT CHIA LAGUNA RESORT CHIA LAGUNA RESORT CHIA LAGUNA RESORT CHIA LAGUNA RESORT CHIA LAGUNA RESORT IHC_Chia Laguna Resort_Moonlightshadow

Posso dire di aver concluso davvero in bellezza la mia permanenza a Chia, l’ultimo giorno mi sono concessa un massaggio nella Spa del resort che è oltretutto aperta anche a chi non alloggia all’interno della struttura, Giulia è stata veramente perfetta, passata poco più di un’ora mi sentivo come nuova, totalmente rigenerata e cosparsa di un’olio al mirto così da sentire sulla mia pelle il profumo più intriso di Sardegna che potessi avere. Sicuramente una ciliegina sulla torta particolarmente apprezzata.
Non posso fare altro che consigliarvi il Chia Laguna a pieni voti, spero possiate davvero rivivere un’esperienza sensazionale come quella che ho vissuto io.
à bientôt

13 Comments

  1. Silvia - 27 giugno 2016

    CHE SPETTACOLO!!!

  2. LUCA - 27 giugno 2016

    La Sardegna è tutta bellissima, il sud mi manca!!

  3. Fabrizio - 27 giugno 2016

    Che mare incredibile, quanta invidia!!!! XD

  4. Sara - 27 giugno 2016

    Che belllooooooooo, tu sempre stupenda e questo posto sembra davvero incredibile!!!
    Un bacione

  5. Gloria - 27 giugno 2016

    Devo organizzare A TUTTI I COSTI! ADORO!
    Grazie per la dritta <3

  6. Dolce Nina - 2 luglio 2016

    I want to go there and relax all day, haha.
    Amazing photo’s, i love it! xoxo

  7. Giusy - 2 dicembre 2016

    wow!che bello!!!! e il tuo vestito mi piace da morire :-)

  8. Iwoska - 13 dicembre 2016

    Amazing pics!! Im jelous

Leave a reply