QC Terme Roma Experience

QC Terme Roma Experience

La mia recente esperienza a Roma è cominciata al Foro Italico (come avete potuto vedere nell’articolo precedente) dove sono stata in compagnia di Zalando per gli Internazionali di Tennis 2016, è stata una bellissima esperienza poter assistere alla grandezza sportiva di atleti di altissimo livello grazie all’ occasione che un’incredibile azienda come Zalando mi ha riservato.
Se è stato meraviglioso vivere il Foro Italico lo è stato altrettanto rilassarmi in un posto tra i più belli che abbia mai visitato, il resort QC Terme Roma è un’oasi paradisiaca in cui regnano l’estetica perfetta, l’equilibrio di corpo e anima, il relax come filosofia e l’accoglienza sofisticata e accogliente di un personale cordiale e impeccabilmente preparato.
Ho raggiunto il Resort in serata e ad aspettarmi in camera c’erano champagne, cioccolatini, un biglietto di benvenuto ed un delizioso profumo per l’ambiente come omaggio di accoglienza. La stanza ricordava quella dei film, accendi la luce e ti ritrovi più o meno in un sogno dell’arredamento con un bagno da Pretty Woman, o forse meglio.
La colazione perfetta, quella dove trovi tutto quello che ti piace e anche di più, la qualità dei prodotti eccezionale.
Inutile dirvi che una volta mangiato (divinamente) e infilato il costume ho iniziato il percorso più rilassante della mia vita. Le piscine idromassaggio riscaldate in un atmosfera avvolgente, il profumo delicato in qualsiasi angolo del percorso benessere. Il giardino floreale esterno degno di una favola Disney.
Tutto è stato meraviglioso e rimango solo col desiderio di tornarci il prima possibile.
Godetevi il mio percorso prima di correre in questo paradiso, enjoy :)

Un ringraziamento speciale a QC Terme Roma e Studio Isabella Errani per la fantastica esperienza.
QC TERME ROMA QC TERME ROMA QC TERME ROMA QC TERME ROMA QC TERME ROMA QC TERME ROMA QC TERME ROMA QC TERME ROMA

Thanks to QCTermeRoma & Isabella Errani for this amazing stay

2 Comments

  1. Eni - 30 maggio 2016

    Questo luogo è una favola ma devo ammettere che tu non sei di meno. Complimenti!
    Un bacio,
    Eni
    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Leave a reply