ANGEL MUSE, LA NUOVA EAU DE PARFUM MUGLER

ANGEL MUSE, LA NUOVA EAU DE PARFUM MUGLER

Le fragranze possono essere più di un piacevole accessorio. Un grande profumo è un’opera d’arte.
È poesia silenziosa, invisibile linguaggio del corpo. Può risollevare le nostre giornate, arricchire le nostre notti e creare pietre miliari nelle nostre memorie. Una fragranza è emozione liquida.
(Michael Edwards)

Qual è la vostra routine? La routine alimentare, organizzativa e psicologica?
La mia giornata comincia da qui, dai profumi, dal buon odore… dal risveglio olfattivo.
Noi donne lo sappiamo bene, un profumo non vale l’altro. Un profumo ti accompagna spesso per l’intera giornata e ti aiuta a stare bene con te stessa, più del normale e più di quanto si possa pensare.
Ho provato Angel MUSE e la sua storia è diventata anche la mia, una questione di istanti, di intesa.

Mugler Angel Muse

Angel MUSE rivisita il genere gourmand a modo suo: l’impatto è dolce ma equilibrato a regola d’arte. Si lascia scoprire poco a poco prima di rivelare irresistibili note profumate, eleganti, delicate,piene di luce, stimolando l’appetito olfattivo.
Questa perla nasce da un binomio esplosivo: crema di nocciola e vetiver. E l’equilibrio è ciò che rende Angel MUSE un gioiello prezioso, irresistibile sia per chi lo indossa e per chi invece ne subisce il fascino.
Angel MUSE è una creazione di Quentin Bisch per Givaudan, intenzionato a ricreare uno “schiaffo”olfattivo,  come quello di Angel nel 1992.
Una delizia, un jus iper femminile racchiuso in un “ciottolo cosmico” che irrompe, ma con discrezione, nell’universo Angel con un nuovo design levigato, sensuale,ergonomico, dalle curve perfettamente lisce.

Mugler Angel Muse 6

Una delicata tonalità rosa-ambrata, quasi a rievocare il colore del pianeta Marte: eco alla raffinata golosità di Angel MUSE e alla sensualità della pelle che indossa il profumo e all’alchimia che si instaura.
Il cuore di cristallo con l’impronta della stella custodisce il jus che le donne odieranno amare: #HateToLove.
Enjoy your fragrance

SEGUI ANGEL MUSE ANCHE SU:

FACEBOOKINSTAGRAM

 

2 Comments

  1. alice - 9 maggio 2016

    Adoro Angel!

    Alice Cerea,
    Babywhatsup.com

Leave a reply