Never Stop Pushing with Mizuno

Never Stop Pushing with Mizuno

IT: Non penso di riuscire ancora a crederci ma è veramente arrivata la primavera, settimana scorsa ho quindi finalmente dato il via alle mie sessioni di running in esterna e l’ho fatto in compagnia del fantastico team di Mizuno.

Abbiamo cominciato la giornata assolutamente coccolate, negli spogliatoi del mitico Olona 1894 a provarci le nostre super divise da abbinare alle insostituibili MIZUNO SYNCHRO MX, il giusto modo per allenarci col sorriso.
Stretching sul Naviglio Grande e SI PARTE.

L’iter era quello che più o meno, per una cosa o l’altra capita spesso di fare ogni giorno.. un salto in Darsena al mercato, un caffe in Ticinese e il pane fresco in Porta Genova. Abituarsi alla corsa è una questione graduale, abituarsi ad un percorso quotidiano che si insinuerà sempre di più nei tuoi ”To do”.
Certo.. andare a correre con le amiche, un running motivator ed un fotografo onnipresente è forse un concetto impgnativo da trasferire nel quotidiano ( XD ) ma a tutto c’è una soluzione.. puoi sempre pensare che con un bel paio di MIZUNO SYNCHRO MX sarai incredibilmente scintillante, tanto da bastarti da sola.
Da oggi non voglio sentire ragioni, né mie né vostre per abbandonare il percorso, per mollare la sfida. Fai come Annalisa, Valentina e me.. allacciati le scarpe, sorridi alla primavera e corri senza pensare a nulla!

Enjoy

MIZUNO SYNCHRO MX_6

EN: I don’t think i can even believe it but spring has really came, then last week i finally paid off my running of sessions outside and i did it in the company of a fantastic Mizuno team.

We started the day absolutely pampered, in the locker room of the legendary Olona 1894 to try our incredibly uniforms to match the irreplaceable MIZUNO SYNCHRO MX, the right way to train with a smile.
Stretching on the Naviglio Grande and LET’S GO.

The way was the one who more or less, for one thing or another  you do every day .. a jump at the Darsena to the market, a cafe in Ticinese and fresh bread in Porta Genova. Get used to running is a gradual matter, get used to a daily route that more and more creep in your ” To do ”.
Sure .. go running with your friends, a running motivator and an omnipresent photographer is perhaps a concept challenging to be transferred in the routine (XD) but everything has a solution .. you can always think that with a nice pair of MIZUNO SYNCHRO MX you will be incredibly sparkling, much to be enough alone.
From today i won’t listen to any reason, nor mine nor yours to leave the course, to give up the challenge. Do as Annalisa, Valentina and me .. laced shoes, smile to spring and run without thinking about anything!

Enjoy

MIZUNO SYNCHRO MX_3 MIZUNO SYNCHRO MX_2 MIZUNO SYNCHRO MX MIZUNO SYNCHRO MX_4

VISIT MIZUNO

Leave a reply