Get the SELFIE look with Rouge Volupte Shine by YSL Beauty

Get the SELFIE look with Rouge Volupte Shine by YSL Beauty

Se vi chiedessero di associare un rossetto ad una vostra abitudine sapreste cosa dire? Avreste bene in mente la formula giusta da applicare sulle vostre preziosissime labbra? Io si. Probabilmente sono più sicura di questo che del mio piatto preferito.
Non è poi complicato, ho scoperto le nuove nuance Rouge Volupté Shine, il rossetto olio in stick di Ysl Beauty e ho voluto provarle tutte, ognuno di questi 8 nuovissimi lipstick ha la sua particolarità così mi sono divertita ad interpretarli a modo mio.
Siete curiose di sapere cosa ho scoperto e come utilizzare al meglio questi nuovi gioiellini?

Qual’è l’abitudine numero uno, quella che negli ultimi anni ci pervade più che mai in qualsiasi occasione? Il SELFIE, senza dubbio! Ho interpretato per voi 3 tipiche situazioni per selfie addicted come me con Rouge Volupté Shine, il mio partner in crime d’eccezione.

NIGHT BIRD

Tre nuovissime nuance calde e sensuali per le tue serate esplosive, colori intensi e freschi che personalmente adoro indossare in qualsiasi occasione !

Rouge Volupté Shine YSL Beauty_4 Rouge Volupté Shine YSL Beauty_5 Rouge Volupté Shine YSL Beauty_8 Rouge Volupté Shine YSL Beauty_9 Rouge Volupté Shine YSL Beauty_7

DAY BLOOMER

Non so voi ma io sono del partito “semplice ma curata” anche durante il giorno. Qualsiasi lavoro tu faccia, qualsiasi impegno tu abbia… le nuance Rouge Volupté Shine per il giorno regalano una sicurezza immediata…

Rouge Volupté Shine YSL Beauty_2 Rouge Volupté Shine YSL Beauty Rouge Volupté Shine YSL Beauty_3

WEEKENDER

Da instancabile weekender delle trasferte del fine settimana ho un rito a cui non posso rinunciare, mai. Comincia il mio weekend solo e quando ho applicato una delle tre nuove e coloratissime nuance di Rouge Volupté Shine, è solo in quel momento che dichiaro aperto il divertimento totale dei miei giorni free!

Rouge Volupte Shine Rouge Volupte Shine_2

Non esistono posti e orari fuori luogo per indossare Rouge Volupté Shine, nel caso vi foste poste il problema

Scoprite di più QUI e lasciatevi ispirare dal rossetto che mi ha conquistato il cuore…

 

10 Comments

  1. tr3ndygirl - 22 marzo 2016

    magnifica questa collezione YSL
    buona giornata
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

  2. Eni - 22 marzo 2016

    Bellissimi!!!! Trovo che i colori siano stupendi e da quello che ho letto hanno un ottimo consistenza e durata. Da provare!!!
    Un bacio cara,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  3. Ashley - 22 marzo 2016

    Such gorgeous lipstick shades! I want to try them all!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

  4. BettyCook - 23 marzo 2016

    Mi piace, sexy e affascinante

Leave a reply