I miei segreti si nascondono al Carrefour di Carugate

I miei segreti si nascondono al Carrefour di Carugate

Pensavo fosse giusto rivelarvi qualcuno dei miei segreti di backstage, per questo vi parlerò di quello che amo fare quando non sono in giro per lavoro. Quando ero bambina una delle cose che amavo di più era andare a fare la spesa, perché significava camminare per questi lunghissimi corridoi pieni di qualsiasi cosa e saltare da un cosmetico ad una confezione di biscotti… da una rivista di moda ad una spazzola per capelli. Era un sogno, un posto meraviglioso in cui mi sentivo tranquilla sapendo che avrei potuto trovare tutto quello di cui avevo bisogno. Devo ammettere che col passare degli anni in realtà non è cambiato molto il mio personale rapporto con il supermercato, mi rilassa e mi ricorda tutti gli aspetti che adoro della mia vita.

Ho in particolare un luogo del cuore, il Carrefour di Carugate è il mio posto segreto!

Il Carrefour di Carugate non è solo il mio posto del cuore, ha qualcosa di speciale e soprattutto di nuovo per tutti. Ha infatti inaugurato una nuova era dell’esperienza di fare la spesa e con esso anche il primo ristorante al mondo “Terre d’Italia” dove si ha la possibilità di alternare al momento degli acquisti, la degustazione di cibi selezionati di alta qualità. Per la prima volta, presso il rinnovato punto vendita all’interno del centro commerciale Il Carosello, in un’area ristrutturata di 12.000 mq, i clienti possono vivere il momento della spesa immersi in una dimensione esperienziale innovativa.

CARREFOUR DI CARUGATE

I miei reparti preferiti sono in assoluto: beauty, moda e lettura. Ognuno ha la sua particolarità innovativa, nel reparto moda ce n’è una incredibile, il DIGITAL MIRROR. Uno specchio digitalizzato in grado di darti una ”copertura a 360 gradi” , ti specchia con qualche secondo di ritardo in modo che tu possa comodamente guardarti le spalle per essere sicuro che il tuo acquisto sia quello giusto e che quel paio di jeans renda giustizia anche al tuo didietro ;) ! Che poi si sa.. mica sempre possiamo portarci il fidanzato a fare shopping!

CARREFOUR DI CARUGATE CARREFOUR DI CARUGATE

Il reparto dedicato al beauty è semplicemente fantastico, suddiviso per prodotti in modo preciso, minimal ed efficace. C’è tutto quello che qualsiasi tipo di donna vorrebbe avere. Lo spazio è immenso, la sensazione è una via di mezzo tra ”mi sento a casa” e ”questa boutique è super wow”. Ho addirittura scoperto un’incredibile quantità di accessori per capelli di cui non sapevo nulla, proprio io che penso sempre di essere così avanti in materia!

CARREFOUR DI CARUGATE CARREFOUR DI CARUGATE

Direi che per oggi di segreti ne ho svelati un bel po’. Sicuramente sono curiosissima di sapere qualche vostro aneddotto perché qualcosa mi dice che ne avete da vendere! Noi donne siam così, simili nei pregi, nei difetti e persino nei segreti :)
Dite la verità, vi è venuta una gran voglia di tuffarvi in quel trilione di mascara colorati!! Come biasimarvi…. ;)
ENJOY #EFFETTOCARUGATE