CIROC  ”DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL”

CIROC ”DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL”

CÎROC® ULTRA PREMIUM VODKA IN PARTNERSHIP CON MARIO TESTINO FOTOGRAFA DEREK ZOOLANDER PER FESTEGGIARE LA NUOVA BOTTIGLIA ‘DEREK ZOOLANDER BLUE STEEL’ IN EDIZIONE LIMITATA

« Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scoprirò anche che cos’è! »
Vi ricordate di un certo personaggio in grado di esclamare queste parole? Si tratta di un supermodello di fama mondiale, bello, sciocco e molto ingenuo.
Si, proprio lui, Derek Zoolander!
Se pensavate di aver già visto tutto vi sbagliavate di grosso.. sto per condividere con voi qualcosa che sta per essere sulla bocca di tutti…

Gennaio 2016: Mario Testino, uno dei fotografi più famosi al mondo, ha catturato a New York per CÎROC® Ultra-Premium Vodka Derek Zoolander. Le immagini documentano il lancio della bottiglia in edizione limitata CÎROC Derek Zoolander Blue Steel, creata per festeggiare il tanto atteso film Zoolander 2.
Le foto ‘belle in modo assurdo’ sono la quarta serie di scatti della campagna “On Arrival” con cui CÎROC, in collaborazione con il leggendario fotografo Mario Testino, immortala i talenti emergenti in tutto il mondo per documentare il momento di gloria che consacra la loro svolta.

CÎROC CÎROC

Gli scatti si ispirano con ironia sartoriale ai film di Zoolander e ritraggono Derek Zoolander mentre indossa un abito appositamente disegnato e si esibisce nella sua iconica posa “Blue Steel”. Ambientata a New York, capitale mondiale del fashion, la serie di scatti documenta il momento di gloria di Derek Zoolander mentre consolida la sua posizione come miglior supermodello del mondo.

La particolare tonalità di blu con un tocco di iridescenza si ispira alla vistosa personalità di Derek Zoolander e all’espressione “Blue Steel”, ormai diventata un’icona della moda. Il risultato è la splendida bottiglia CÎROC Blue Steel, destinata a fare tendenza, disponibile nei formati standard da 70 cl e da 1 L, nonché nella bottiglia da 1,75 cl per i bar più esclusivi.
CÎROC produrrà un numero limitato di bottiglie di questa edizione “bella, bella, bella in modo assurdo”.

CÎROC CÎROC

Gli scatti di Testino si ispirano allo stile intimo della fotografia di Slim Aaron. Noto per aver realizzato gli scatti più famosi de la dolce vita, Aarons ha immortalato i fasti dei momenti privati di ricchi e celebrità degli anni ’50, ’60 e ’70 del secolo scorso.
Mario Testino racconta: “Stavamo lavorando sui concept creativi della campagna On Arrival di CÎROC quando ci è venuta l’idea di coinvolgere Derek Zoolander. A tutti è sembrata l’occasione perfetta. I tempi, l’energia, il divertimento… funzionava tutto alla perfezione”.

CÎROC

Mario prosegue “Derek Zoolander si è dimostrato disponibilissimo a tutte le mie idee e mi ha aiutato a trasmettere quello che volevo. Non è sempre facile far recitare le persone o guidarle nella direzione che vorresti, anche se sono attori, ma Derek è stato perfetto. E naturalmente quando si è cimentato nella sua famosa posa ‘blue steel’ è stato unico. Era proprio quello che stavamo tutti aspettando!”

Non so cosa ne stiate pensando… io penso solo che non vedo l’ora di festeggiare la vittoria di Derek con una super FAB bottiglia in limited edition by CIROC!!

ENJOY BEAUTIFUL!

18 Comments

  1. Eleonora - 20 gennaio 2016

    Mario Testino è veramente un genio!
    Non saprei come altro definirlo!!
    Bellissime queste foto :-)

    The Princess Vanilla

  2. Il tocco glam - 20 gennaio 2016

    Mario Testino è una di quelle persone che grazie alla sua arte riesce a tirare fuori il meglio nelle persone e il tuo post lo dimostra. Bravissima

    Carmen
    Il tocco glam

  3. Alice - 21 gennaio 2016

    Mario Testino is a true artist, I can’t have enough of his amazing work!
    Fashion Soup

  4. Elisabetta - 21 gennaio 2016

    Sono curiosissima di vedere questo film, lui è simpaticissimo! Baci

  5. Federica Spinelli - 21 gennaio 2016

    Non vedo l’ora di vedere il film, la vodka l’ho assaggiata è buonissima!! baci
    Federica – Cosa Mi Metto???

  6. tr3ndygirl fashion blog - 21 gennaio 2016

    un’artista di alto livello
    buon giovedì tesoro
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

  7. alessandra - 25 gennaio 2016

    Lo adoro come attore! Non vedo l’ora di vedere il film!
    http://www.alessandrastyle.com

  8. Anita Anota - 27 gennaio 2016

    I can’t wait to watch the movie!
    Kiss kiss
    New post is up on my blog, take a look
    Trendy Tips Trendy Girls

Leave a reply