ALDO BRUE MAKES YOU BEAUTIFUL

ALDO BRUE MAKES YOU BEAUTIFUL

Volevo farvi un regalino in questi giorni di festa, così ho deciso di condividere con voi il paradiso degli accessori! In queste foto indosso alcuni dei tantissimi accessori meravigliosi di Aldo Bruè, un’azienda italiana nata nel 1946 e oggi affermata con grande successo nel mondo.
Fattore di successo del marchio Aldo Bruè è il connubio di artigianalità ed innovazione. La scelta accurata delle materie prime, la maestria nelle lavorazioni unite a morbidezza, confort, eleganza e raffinatezza hanno reso il marchio apprezzato in tutto il mondo nonché uno degli esempi di eccellenza del “made in Italy”. Oggi la missione aziendale non è cambiata e può essere racchiusa in un concetto: “ Essere eleganti senza rinunciare a sentirsi a proprio agio ed in perfetta armonia con il prodotto scelto”.
Gli accessori Aldo Bruè fanno proprio questo, mi mettono a mio agio, impreziosiscono ogni mio look facendomi sentire speciale, incredibilmente perfetta per ogni occasione :)
Mi diverto a mixare scarpe, zaino e cappello abbinati ad outfit completamente diversi, praticamente come giocare a Barbie trasformista e sentirsi ancora un’adolescente in preda all’entusiasmo pazzo da shopping compulsivo!
Direi che dopo questa posso congedarmi e lasciare che questi pezzi super parlino al mio posto! XD
Ah… ai miei cari amici di Milano, sappiate che il paradiso si trova in Corso Matteotti, 5!

Enjoy your paradise!

aldo-brue-negozio-milano Aldo Brue Post 15 aldo brue post 8 aldo brue post 2 aldo brue post 6 aldo brue post 7 aldo brue post 3 brubru

DISCOVER ALDO BRUE PRODUCTS HERE!

 

6 Comments

  1. Miss Moonlight - 27 dicembre 2015

    You look so amazing, I love your every outfit, you have fantastic style dear !!
    Gorgeous shoes, that fur is so lovely and sweet <3

    Have a happy Sunday !!
    kisses

  2. Eni - 1 gennaio 2016

    Ciao cara,
    devo ammettere che non è il tipo di scarpa che piace a me, ma i tuoi look io li adoro. Mi piacciono tutti.
    Un bacio, buon anno.
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Leave a reply