Oh my CASUAL!

Oh my CASUAL!

IT: Esiste forse qualcosa di più appagante di un casual look per affrontare una giornata di appuntamenti? Forse qualcosina si, come scoprire che in borsa hai una merendina che non ricordavi di aver preso nella fretta, o staccare per una pausa caffè rigenerante.. ma senz’altro far fronte ad una giornata no stop in jeans e maglietta è una delle sensazioni più soddisfacenti!
Come molte di voi sapranno, settimana prossima inizia Milano Moda Donna, una delle manifestazioni più attese dell’anno da gran parte di uomini e donne, chi per lavoro, chi per passione.
La settimana della moda è l’evento che permette agli stilisti ed alle case di moda di presentare le proprie ultime collezioni ed al pubblico di realizzare quali siano le ultime tendenze, è dunque il momento in assoluto più amato da tutti gli appassionati di stile.
Proprio per questo ho passato queste due settimane ad ultimare i preparativi e le ultime commissioni per la scelta dei look che non vedo l’ora di svelarvi, ebbene sono contenta di averlo fatto nel più CASUAL dei modi possibili e vi consiglio a cuor leggero di farlo ogni volta che potete!

Un abbraccio grande a tutti voi

EN: Is there anything more satisfying than a casual look for a day full of appointments? Perhaps a little something.. like to find  a snack in your bag that you forgot to have taken in a hurry, or get away for a refreshing coffee break .. but certainly  facing a non-stop day with jeans and T-shirt is one of the  satisfactory sensations !
As many of you know, next week begins Milan Fashion Week, one of the most exciting events of the year by most of men and women, some for work, some for passion.
Fashion Week is the event that allows stylists and fashion houses to present their latest collections and to the public to realize what are the latest trends, then, is the moment in absolute most loved by all fans of style.
That’s why i spent the last two weeks to complete final preparations and the latest commission for the selection of the looks that i can’t wait to show you, well, i’m glad i did it in the most CASUAL way possible and i recommend lightly to do the same whenever you can!

A big hug to all of you

JEANS: LEVI’S – SUNNIES: OLIVER PEOPLES – COAT: 120%LINO


Casual_2
casual_4 Casual Casual_3 PHOTOS BY LA FACTORY

12 Comments

  1. ivana split - 18 settembre 2015

    Mi piace un sacco questo look comodo! sei bellissima<3

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

  2. tr3ndygirl - 19 settembre 2015

    bellissima tesoro, come sempre del resto
    buon sabato
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

  3. thechilicool - 21 settembre 2015

    Un look casual molto bello!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  4. ilbellodiesseredonna - 21 settembre 2015

    Trovo questo look davvero ottimo per molte occasioni. mi piace

Leave a reply