Buongiorno carissimi, finalmente sono riuscita a prendermi del tempo per raccontarvi la mia esperienza in occasione della Quintana di Ascoli Piceno in compagnia delle Pinktrotters, un fantastico gruppo di ragazze grazie al quale mi sono divertita VERAMENTE TANTISSIMO.
Per essere sicura che niente di questo weekend fuori porta mi sfugga ho deciso di raccontarvi il nostro soggiorno in modalità “Diaro di Viaggio” così che possiate godere di quest’esperienza in prima persona , e perché no, decidere di seguire le nostre orme per la prossima occasione ️ :)
Arrivate finalmente a destinazione ci prendiamo qualche minuto per gioire un po’ ti tutto. Della nostra compagnia, di quello che ci aspettava e dell’aria di nuovo.
La prima bella notizia è che siamo ospiti a pranzo al Giardino Segreto, un B&B con un giardino interno davvero suggestivo. Troviamo al nostro arrivo i jeans da indossare per il nostro soggiorno, sono davvero tutti molto belli e firmati Re-Hash, una ditta di grande qualità che produce nel Piceno. Scelgo subito il paio da indossare anche se come sempre, la scelta e l’indecisione sono gli ostacoli più ardui!
Non vedevo l’ora di buttarmi letteralmente sull’incredibile pranzo che ci aspettava durante il quale abbiamo potuto apprezzare i prodotti della ditta locale Sabelli Spa a cui voglio dare un bel 10 e lode!
Nel pomeriggio ci siamo spostate da Make AP dove le make-up artist si sono divertite ad applicarci il trucco medievale che avremmo poi sfoggiato per le vie di Ascoli, prontissime ad immortalare ogni singolo particolare! Abbiamo incorniciato il nostro momento di beauty in totale relax prendendo caffè e pasticcini tra chiacchiere femminili e frenetici selfie in compagnia.
Finalmente pronte, truccate ed acconciate in modo perfetto andiamo ad indossare i vestiti medievali e ci lanciamo a scattare un milione di foto in giro per gli angoli suggestivi del centro della città.
La sera siamo state a cena ospiti nei diversi sestieri della città per la serata propiziatoria pre-gara. Inutile raccontarvi che ci siamo divertite infinitamente tra vino, olive ascolane e persone fantastiche intente a festeggiare l’arrivo dell’evento dell’anno nella più totale fedeltà per la propria contrada.
SABATO 11 LUGLIO:
Ci siamo svegliate nello splendore della nostra stanza al Palazzo dei Mercanti e in un battibaleno siamo corse a fare colazione super affamate (considerate che la colazione in albergo è uno dei momenti che attendo di più durante i miei viaggi). Ho apprezzato tantissimo il buffet molto vario, la qualità dei prodotti freschi e la gentilezza del personale, ma ho amato più di tutto l’arredamento originale e ricercato a regola d’arte.
PHOTOS BY ANNA SCHIAVI
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile quest’esperienza, in particolare Eliana Salvi, Founder di Pinktrotters e le ragazze che hanno partecipato con me : Juliane , Jessica, Martina ed Alessia.
Un bacio grande a tutti
Lovely photos!
Love your blog!
sending you much love!
Nina
xox
http://www.titritmode.com
Thank you so much honey
#SQUADGOALS just right there. you and your friends are so fabulously cool
very nice photos
Jessica | notjessfashion.com
Thank you so much sweety
Kisses
Che bell’esperienza! un evento magnifico!
un abbraccio e buona ESTATE!
Eva Sabin e Valentina Astorino The AnarChic
Grazie mille carissima! Un bacione anche a te!