Arriva E-read the city!

Arriva E-read the city!

E-read the city è la più innovativa esperienza turistica della città. È un servizio di tablet sharing studiato per le principali strutture ricettive della città con lo scopo di essere offerto agli ospiti al fine di assistere e facilitare il loro soggiorno. Un dispositivo ideato per accompagnare e seguire il turista 24 h su 24h, sempre a portata di mano, ovunque decida di andare. Un Cicerone 2.0 costantemente aggiornato attraverso applicazioni specifiche e contenuti personalizzabili. È il servizio di tablet sharing che fornisce una connessione dati 3G illimitata, azzerando i costi di roaming e garantisce informazioni in tempo reale.

E-read the city funziona come una guida digitale che connette il viaggiatore con luoghi, eventi e appuntamenti in corso durante il periodo di soggiorno in città. Indica, suggerisce e abilita il fruitore ad interagire con le migliori esperienze inerenti a divertimento, cultura, food e shopping.
Le strutture ricettive turistiche possono richiedere in comodato d’uso i tablet completi di tutte le funzionalità.

Il Team di E-read the city personalizza i contenuti del tablet a seconda delle esigenze di ogni singolo cliente: loghi, link e informazioni su richiesta senza costi aggiuntivi. La struttura ricettiva può scegliere se fornire il sevizio di default a tutti gli ospiti, includendolo nella tariffa della camera, oppure proporlo alla reception come extra a carico del cliente. E-read the city si prende cura delle operazioni di set-up, formattazione, personalizzazione dei contenuti, tutela della sicurezza della privacy, contratti con l’operatore telefonico, manutenzione dei dispositivi e aggiornamento.

Io l’ho provato, personalizzato e iper usato per voi, è stata l’esperienza digitale più utile e divertente che io abbia mai fatto!

SCOPRITELO QUI!

E-read the city E-read the city E-read the city E-read the city PHOTOS BY LA FACTORY

 

6 Comments

  1. cristina - 14 giugno 2015

    interessante, anzi lo sai che a volte mi chiedo come si faceva prima????
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.it

  2. The Beautiful Essence - 29 giugno 2015

    Fantastico servizio, da provare!
    Baci

  3. Pamela Soluri - 8 luglio 2015

    che bello
    tesoro come stai? non ti sento da tanto
    sperosia tutto ok
    un bacione

Leave a reply