Adidas Cityrunners

Adidas Cityrunners

EN: Hi  guys, today’s topic is certainly a new topic to which you are not used, but that surely will captivate all of you how much my style tips!
I want to tell you a story that started  after the end of the Christmas holidays when i received an email where i was invited to deepen a project called Adidas CityRunners. I think to myself: ” RUNNERS? It means that i have to run ?! Why me, or rather, why NOW? ” Yeah, i thought above all ” why now ” because for about two and a half years i lost that habit with the effort i had won it, the ‘habit of running and travel miles and miles with my legs, breathe the pure air of nature and oxygenate my thoughts. I left a little ‘go a habit that made me feel good, albeit tiring.
I decided to hear what it was, i am passionate about the project #Cityrunners, the running community of Adidas and i decided to join and start over.
Now here i am, ready and withf my adios Boost on my feet waiting to test the brand new performance #UltraBoost! Yes, i will update you every time i reach a goal and i will also share even with the most curious fashion victim my next outfit signed #Adidas! See you: D

THANKS TO ADIDAS ITALIA FOR MY PERFECT RUNNING SHOES

IT: Ciao ragazzi, l’argomento di oggi è senz’altro un argomento nuovo a cui non siete abituati, ma che sicuramente appassionerà tutti voi quanto i miei consigli di stile!

Voglio raccontarvi una storia che cominicia poco dopo la fine delle vacanze natalizie quando ricevo un’email dove vengo invitata ad approfondire un progetto chiamato Adidas #CityRunners. Penso tra me e me: ”RUNNERS? Cioè c’entra la corsa?! Cosa c’entro io, o meglio, cosa c’entro ADESSO?” Già, penso soprattutto ”cosa c’entro adesso” perchè da circa due anni e mezzo ho perso un’abitudine che con la fatica avevo conquistato, l’abitudine di correre e percorrere chilometri e chilometri con le mie gambe, respirare l’aria pura della natura e ossigenare i miei pensieri. Ho lasciato un po’ andare un’abitudine che mi faceva stare bene, seppur faticosa.
Ho deciso di sentire di cosa si trattava, mi sono appassionata al progetto #Cityrunners, la running community di Adidas e ho deciso di aderire e di ricominciare.
Adesso eccomi qui, pronta e con ai piedi le mie adios Boost in attesa di testare le nuovissime performanti #UltraBoost ! Ebbene si, vi aggiornerò ogni volta che raggiungerò un traguardo e soprattutto condividerò anche con le più curiose fashion victim il mio prossimo outfit firmato #Adidas! See you :D

adidas cityrunners adidas cityrunners adidas CITYRUNNERS

COMING SOON #ULTRABOOST

adidas cityrunners

PHOTOS BY LA FACTORY

22 Comments

  1. Rosa - 12 febbraio 2015

    Questi sono molto in alto nella mia wishlist, ma che colore scegliere……??? Le tue in arancio sono molto belle! Io però non li userei per correre – a parte al supermercato ;-))

    Bacio
    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

  2. Pamela Soluri - 16 febbraio 2015

    le voglio anche io, che bella sei
    kiss

  3. francesca - 16 febbraio 2015

    Anche io avevo questa abitudine, e’ difficile riprendere il ritmo ma una volta cominciato non riesco piu’ a farne a meno della mia corsetta quotidiana!
    Bell’issimo abbinamento di colori sul tuo sport outfit!

  4. Thechilicool - 17 febbraio 2015

    Sono molto belle, io faccio palestra tre volte la settimana!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  5. Giusy - 17 febbraio 2015

    Sono davvero belle, anche io facevo palestra ( in due anni sono passata da una tg 60 ad una 48 ;))
    Un bacione!

    http://www.giusyslife.com

  6. Alessandra - 17 febbraio 2015

    Io sono un pò l’antisport, però adoro l’abbigliamento sportivo, bellissime le scarpe!
    http://www.alessandrastyle.com

  7. Danis - 17 febbraio 2015

    Bellissimo progetto Sophia e queste sneakers sono top!
    Bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  8. Simona - 18 febbraio 2015

    Bellissime scarpe e bellissima tu. Un bacione

    http://www.fiammisday.com/

  9. Martina - 18 febbraio 2015

    Complimenti Sophia, fantastico questo progetto!
    Le scarpe sono bellissime e tu stupenda come al solito!
    Un bacio
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

  10. Franci - 18 febbraio 2015

    Non vedo una palestra da qualche decennio!! Ma queste scarpe sono fighissime, mi piace da morire il colore che hai scelto!
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

Leave a reply