Dressed like LADYGAGA

Dressed like LADYGAGA

EN: I know I know, it’s not an everyday dress looking  like LadyGaga, but don’t you ever go to some local eccentric? Or participate in events a little bit different ?Don’t you say NO because i don’t believe at all :p , that’s why I chose this pair of silver leggings of FrontRowShop! I love being able to interpret different moods on the basis of occasions, I love being able to disengage from the routine of everyday clothes and especially i adore differentiate myself just thanks to some original detail! Do you agree? A big kiss!

FrontRowShop leggings low cost!! HERE 

IT: Lo so lo so, non è da tutti i giorni vestirsi come LadyGaga, ma non mi venite a dire che non vi è capitata  l’occasione di frequentare qualche locale un pò eccentrico, o di partecipare ad eventi un pò diversi perchè non ci credo affatto :P , ecco perchè ho scelto questo paio di leggings argentati di FrontRowShop! Adoro poter interpretare diversi mood in base alle occasioni, adoro potermi svincolare dalla routine degli abiti di tutti i giorni e specialmente adoro differenziarmi anche solo grazie a qualche dettaglio originale! Siete d’accordo? Un bacio grande!

Leggings di FrontRowShop ad un prezzo davvero speciale!! QUI

lady gaga lady gaga lady gaga lady gaga lady gaga PHOTOS BY LA FACTORY

3 Comments

  1. sofiamodigliani - 11 marzo 2014

    Ciao Sophia!
    Sono passata sul tuo blog. Davvero carino e curato. Vorrei consigliarti inoltre di curare di più la stesura dei testi. Per esempio, si scrive po’ e non pò. Si tratta di un troncamento della parola poco, di conseguenza l’apostrofo va messo per mettere in evidenza che in quel punto c’è stata una caduta di una sillaba.
    In bocca al lupo! Ciao!

Leave a reply